|
| Aumentare il page rank e le visite di amicowebmaster |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Aumentare il page rank e le visite di amicowebmasterCome fare per aumentare il pagerank e le visite del sito. Amico Webmaster AMICO WEBMASTER http://amicowebmaster.netsons.org/ Ultima modifica di gokufg : 21-10-2007 alle ore 14:57.
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciao a tutti amico webmasteramicowebmaster ha scritto: Come fare per aumentare il pagerank e le visite del sito.
Amico Webmaster
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aumentare il page rang e le visite di amicowebmasterCiao e benvenuto nel forum!!! Per prima cosa ho editato il tuo titolo "Ciao a tutti amico webmaster" cerca sempre di dare titoli adeguati alla tua richiesta e riceverai risposte più velocemente. Ora rispondo alla tua domanda: 1)Per aumentare il page-rank ha già risposto corettamente gokofg (sui benefici che da ho dubbi) 2)Per aumentare le visite ho alcuni suggerimenti: - Rendi piu snello il tuo sito(elimina plug-in, ottimizza i css, etc.) - Dai un messaggio chiaro dell'argomento del tuo sito - Punta sulla qualità e non la quantità dei servizi offerti (Cosa hai che gli altri non hanno?) - Un minimo di seo non guasterebbe - Statistiche (le statistiche ti parlano ascoltale..) web agency Padova Ultima modifica di coscheboy : 21-10-2007 alle ore 14:36.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aumentare il page rang e le visite di amicowebmasterUn ultima cosa visto che c'e' una sezione adeguata su questo forum la tua discussione continuerà la! Chiudo pertanto la discussione web agency Padova
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 05:27

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

20-10-2007, 22:52

Ecco la SERP: