|
| Anti Flood |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Anti FloodOggi, mentre rispondevo ai vari topic mi e' apparso questo: Quota: Stai scrivendo un messaggio troppo ravvicinato al messaggio precedente. Prego attendi 141 o piu' secondi.
Non sarebbe piu' saggio abbassarlo a 30 secondi? zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Anti FloodSarei d'accordo, vediamo gokufg che dice e se ha qualche motivo per tenerlo cosi' alto. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Anti FloodAzz... Non sapeva fosse cosi grande ![]() Vedro' cosa posso fare ![]() Thanks!! [EDIT]Ho controllato e: Quota: Post Flood Time
Set the time (in seconds) users have to wait between posting, to be in effect; the option above must be on. = 15
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 17-04-2008 alle ore 15:57.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 04-07-2008, 23:09

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-04-2008, 12:16