|
| Anteprima post in homepage con wordpress |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Anteprima post in homepage con wordpressNel blog geekissimo.com ho notato che in home o nelle categorie i post finiscono sempre con: Continua a leggere ? Che ti manda alla pagina del post.....Ora come faccio a fare la stessa cosa nel mio blog di wordpress ???? Ce una opzione che fa questo, oppure lui mette la scritta Continua a leggere ? in ogni post a mano ??? (praticamente in home compare solo un anteprima del post) Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressAmministrazione>Opzioni>Lettura> Alla voce "Per ciascun articolo, mostra:" metti "Riassunto" Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpresse ce già riassunto, però quello non è meca per i Syndication Feed ??? INfatti nei feed mi mette il riassunto e non tutto l'articolo.... Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressToricamente non dovrebbe modificarti i Feed Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressCambiagames ha scritto: Nel blog geekissimo.com ho notato che in home o nelle categorie i post finiscono sempre con:
Continua a leggere ? Che ti manda alla pagina del post.....Ora come faccio a fare la stessa cosa nel mio blog di wordpress ???? Ce una opzione che fa questo, oppure lui mette la scritta Continua a leggere ? in ogni post a mano ??? (praticamente in home compare solo un anteprima del post)
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressOK il pligin funziona grazie gokufg.....però non riesco a trovare dove cambiare la scrittra Read the rest of this entry ? volevo metterla in italiano e mettere Continua a leggere ? Dove la posso modificare ???? Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressCambiagames ha scritto: OK il pligin funziona grazie gokufg.....però non riesco a trovare dove cambiare la scrittra Read the rest of this entry ? volevo metterla in italiano e mettere Continua a leggere ?
Dove la posso modificare ????
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressNon ce, ho provato a cercarlo in tutti i file del template ma non ho trovato niente. Ho cercato anche nel file del plugin ma niente
Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressCambiagames ha scritto: Non ce, ho provato a cercarlo in tutti i file del template ma non ho trovato niente. Ho cercato anche nel file del plugin ma niente
![]()
|
|
|||||
| |||||
|
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Anteprima post in homepage con wordpressAvevo già risolto! Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| tasti pagina successiva e precedente di wordpress | Cambiagames | 3 | 115 |
26-04-2008 00:29 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Plugin XML Sitemaps Wordpress | Planetgames | 9 | 88 |
14-04-2008 20:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Pulsante "html" manca in nel mio wordpress | vriccio | 2 | 90 |
07-02-2008 00:28 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 08:33

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

10-01-2008, 20:56