|
| anchor text |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
anchor textvolevo sapere quante key si possono usare nell'anchor text? ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textbluroy ha scritto: volevo sapere quante key si possono usare nell'anchor text?
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textgrazie,perche' usando dreamweaver non me ne fa mettere piu' di una e ho sempre pensato che oltre non potevo. grrrrrrrrrr mannaggia a dreamweaver!!!!! ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textbluroy ha scritto: grazie,perche' usando dreamweaver non me ne fa mettere piu' di una e ho sempre pensato che oltre non potevo.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textsi,era giusto per sapere se ne potevo mettere piu' di una ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textIo consiglio al massimo 2 o 3. Ti faccio un esempio pratico: ho un sito di article marketing e mi faccio linkare con : free articles directory. Le key sono: free articles, articles directory, free, free article, article directory. In questo caso sono 5 perche c'e' la "s" che fa' da variante. Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textsielfree ha scritto: Io consiglio al massimo 2 o 3. Ti faccio un esempio pratico: ho un sito di article marketing e mi faccio linkare con : free articles directory. Le key sono: free articles, articles directory, free, free article, article directory. In questo caso sono 5 perche c'e' la "s" che fa' da variante.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textInoltre, per chiavi di una certa importanza, meglio che non ci siano proprio, nel title. YoYo - Formazione rotolante Il 12 e 13 novembre, Corso Campagne PPC, a Verona
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textfradefra ha scritto: Inoltre, per chiavi di una certa importanza, meglio che non ci siano proprio, nel title.
YoYo - Formazione rotolante Il 12 e 13 novembre, Corso Campagne PPC, a Verona
|
|
|||||
| |||||
RE: anchor textSecondo me non c'e' una regola a riguardo. Consiglio sempre di non esagerare con le key nell'anchor text. Due o tre key sono piu' che sufficienti, poi nei motori, considera che le key piu' cercate dall'utente medio sono quelle composte da 2 e 3 parole A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-10-2008, 09:43

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-07-2007, 01:51

Ecco la SERP: