|
| Alternative valide ad adsense |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Alternative valide ad adsenseConoscete delle alternative valide ad adsense (lo so che come adsense non ce ne, però almeno un alternativa un po valida ci sarà) ? Che però siano anche quelle pay per click, e non come tradedoubler o zanox. Tipo edintorni che è molto simile ad adsense anche quello con annunci illustrati. Un ottima alternativa sarà ypn cioè publisher.yahoo.com/, molto simile ad adsense ma solamente che è di yahoo. Però possono partecipare solo gli inglesi per ora ![]() Segnalatemi tutte le alternative che conoscete grazie a tutti Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseAl momento l'unica altenativa che conosco è eDintorni, ma sò che la stai già usando... come ti trovi ??? sarei tentato di provarlo anche io ;-) Se mi dai qualche + info , anche in privato te ne sarei grato... Sono anni che si parla di Yahoo ma non hanno interesse a entrare nel mercato italiano, e non si sà il perchè... Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseIo sto provando oxado e devo dire che non e' molto male. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseMi puoi dare delle info su oxado? Quando pagano in media? Pagano per click o come? I banner come sono illustrati (come adsense) o banner grafici? Quanti se ne possono mettere per pagina? Poi se vuoi dammi altre info, ti ringrazio
Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseCambiagames ha scritto: Mi puoi dare delle info su oxado?
Certo Cambiagames ha scritto: Quando pagano in media?
Pagano per click o come?
Non c'è una media, alcuni click valgono più di altri cosi come per Google Adsense. Cambiagames ha scritto: I banner come sono illustrati (come adsense) o banner grafici?
Sono sia testuali che grafici Cambiagames ha scritto: Quanti se ne possono mettere per pagina?
Quanti ne vuoi, basta non esagerare Cambiagames ha scritto: Poi se vuoi dammi altre info, ti ringrazio
Per altri dettagli vai qui Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseizzyweb ha scritto: Al momento l'unica altenativa che conosco è eDintorni, ma sò che la stai già usando...
come ti trovi ??? sarei tentato di provarlo anche io ;-) Se mi dai qualche + info , anche in privato te ne sarei grato... Sono anni che si parla di Yahoo ma non hanno interesse a entrare nel mercato italiano, e non si sà il perchè...
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsensesielfree ha scritto: il risultato :
E-dintorni : 50 cent al giorno A-sense : 3 dollari circa al giorno
Magari bisognerebbe fare anche una valutazione della moneta: edintorni dovrebbe pagare in euro mentre adsense in dollari. Ora un euro vale 1,60 dollari. Nel tuo test specifico guadagni semopre più con adsense però teniamo conto anche di questo aspetto Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseDevo dire che, ho testato una cosa su adSense. Allora, ho provato a mettere il bannerino degli annunci su tutte le pagine del mio sito, ed con una media di 72 click giornalieri, guadaganavo pochissimo (circa 20 dollari al mese). Ho provato a mettere il bannerino degli annunci su una sola pagina, e i guadagni sono aumentati ... pensate in un mese ho guadagnato €200. Quindi ho dedotto che su + pagine metti il bannerino e + ti abbasano il pay per click. Ultima modifica di djremix : 17-04-2008 alle ore 21:39.
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseDi cosa tratta il tuo sito? a che pubblico è indirizzato? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseInformatica, pc, internet, salento, guide software, download software (legali e freeware). Insomma Informatica & internet
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsensedjremix ha scritto: Devo dire che, ho testato una cosa su adSense. Allora, ho provato a mettere il bannerino degli annunci su tutte le pagine del mio sito, ed con una media di 72 click giornalieri, guadaganavo pochissimo (circa 20 dollari al mese). Ho provato a mettere il bannerino degli annunci su una sola pagina, e i guadagni sono aumentati ... pensate in un mese ho guadagnato €200. Quindi ho dedotto che su + pagine metti il bannerino e + ti abbasano il pay per click.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseQuoto vriccio djremix probabilmente nel tuo caso sara' capitato che hai ricevuto click per uno sponsor che pagava di piu'. Non credo siano connessi le view con i click e con i guadagni.... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseMa guarda io sono supermod in forum.tutorialweb.org li c'è adense ed è anche la stessa cosa. Credo che google abbassi il pay x click se hai gli annunci in tutte le pagine.
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsensePuò essere, ma il nesso dove sta? Se deve pagarti di più avendo un solo banner e di meno se ne hai tanti, la vedo un pò una stupidata. Il motivo è semplicemente questo. Io metto un solo banner in una sola pagina quindi di conseguenza google ha un solo banner per poter erogare la sua pubblicità quando magari il potenziale del sito è molto più ampio. Che fa? Me lo paga di più? Invece mettendo più banner, in più pagine, google si vede aumentata la possibilità di erogare pubblicità e quindi gli annunci saranno diversi e di più, di conseguenza le entrate devono essere per forza più alte. Lo scopo di adsense è assicurare ai suoi inserzioniti tramite i publisher la più alta visibilità dei propri annunci. Se andasse su la logica da te descritta, ciò non potrebbe succedere e google perderebbe clienti. Poi ripeto, le mie statistiche di guadagno parlano diversamente. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 18-04-2008 alle ore 13:53.
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseguarda non che io parli a vamvera ma nel mio ex sito, e nel mio forum citato prima ho tesato questo. Sarà una coincidenza ??
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsenseTranquillo, non ti sto accusando di parlare a vanvera, io dico solo che per le mie statistiche e il mio modo di vedere la cosa non sono d'accordo con ciò che dici. Ciò non vuol dire che ho ragione. Bisognerebbe fare dei test in più persone e vedere cosa esce fuori dai veri siti. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 31 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Gli adsense in inglese!!!! | Roxas93 | 4 | 59 |
26-04-2008 12:59 Ultimo messaggio: Roxas93 |
|
| Email Adsense | Planetgames | 5 | 124 |
11-04-2008 15:51 Ultimo messaggio: Planetgames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-02-2008, 10:08

Ecco la SERP: