|
|
| Aiuto...Pagina scambio link in php |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Aiuto...Pagina scambio link in phpCiao a tutti Mi serve una mano ho scaricato da un sito un tool che ti permette di fare una pagina per lo scambio links con inserimento automatico ma nn riesco a capire come farla funzionare qualcuno mi puo dare una mano???? Grazie anticipatamente Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpSe specificassi piu' dettagli di certo qualcuno disposto ad aiutarti lo troveresti
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpche dettagli vuoi sapere???? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpCambiagames.com ha scritto: che dettagli vuoi sapere????
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpSono tanti file come faccio???? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpCambiagames.com ha scritto: Sono tanti file come faccio????
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phphttp://www.phpjunkyard.com/php-link-manager.php Guarda se riesci a farlo funzionare....se ci riesci mi dici come fai Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpLo script restituisce errori? Non sai come installarlo? Spiegati meglio, cosa non riesci a far funzionare? Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 27-08-2007 alle ore 16:46.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpAllora lo script come lo scarichi funziona...Come sito ce impostato http://www.domain.com e come mail ce ne una fasulla.Quando vado a cambiare il sito e la mail nn funziona piu. Vado a compilare il form...una volta spedito mi va in una pagina Con scritto ERROR e poi un altra scritta sotto Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpMi dai il link della pagina in cui l'hai inserito? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phphttp://www.cambiagames.com/nuova%20cartella/form.html Questo e' il link del form da compilare Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpQuota: Couldn't open links file for appending! Please CHMOD all txt files to 666 (rw-rw-rw)!
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpNon puoi farlo te??? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpCambiagames.com ha scritto: Non puoi farlo te???
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpBe io nn ho capito cosa devo fare Me lo puoi spiegare? Grazie tante
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpUna volta visto li che file devo modificare??? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpVisto il messaggio di errore credo tutti i file con estensione .txt Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpAllora sono 3 in uno ce scritto: </body> </html> In un altro non ce niente E nell ultimo ce questo <html> <head> <title>Links</title> <body> Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto...Pagina scambio link in phpAppunto... Modifica i permessi di questi 3 file... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Usare .htaccess per riscrivere URL e impostare numero id al posto di una pagina html | Damiano | 2 | 188 |
08-07-2008 13:47 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| Creare pagina in php da editare online! | Cambiagames | 37 | 502 |
26-05-2008 22:14 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
| pagina visibile su palmari e cellulari | oliver39 | 2 | 197 |
05-02-2008 13:22 Ultimo messaggio: oliver39 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-09-2008, 08:56

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-08-2007, 14:40