|
|
| Aiuto modifiche sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Aiuto modifiche sitociao a tutti cerco un p? di aiuto da voi che ne sapete molto pi? di me in materia vorrei fare delle modifiche a questo sito dato che sono agli inizi pregherei chiunque risponda al post di spiegare il piu semplicemente possibile. le modifiche non sono molte e le proporr? una alla volta per non fare confusione numero 1: vorrei cambiare le scritte in inglese con la traduzione italiana , prendi pixel,dilload un amico, lista pixel eccc come faccio? grazie per l'attenzione
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche sitociao, ho dato un rapido sguardo alla guida di quello script... vedo che la lingua italiana ? gi? pre-installata, quindi probabilmente dal pannello di amministratore la puoi semplicemente cambiare.... guarda bene tra le opzioni se trovi qualcosa e facci sapere quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoscusa sai ma s? niubbo come accedo al pannello admin? dal prog ftp o dal sito spiegami passo passo per favore grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche sitohttp://www.maggiore.helloweb.eu/public_h.../login.php da qua, user e pass mi sa che te li ha dati gokufg... se non ti ci ritrovi aspetta che passa lui che magari te lo sistema direttamente lui... quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitograzie fdalesio prima modifica riuscita con successo ancora non ci credo quindi passo alla seconda. come posso sostituire la barra azzurra con un'altra magari con qualche immagine o scritta? mi raccomando sempre pi? semplicemente che potete grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoOk. Apri il file style.css cerca Codice: div.toolbar {
Codice: background: url(immgine.jpg);
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitodove trovo i codici per i colori? e per l'immagine es: devo upparla su imageshack e inserire url o cosa? grazie come sempre
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche sitol'immagine di background la puoi uppare anche nel tuo spazio, poi li dentro a background() ci metti l'url dell'immagine.. non so se ci sono i colori da qualche parte sul web, magari prova a fare una ricerca... sicuramente i vari photoshop illustrator e simili hanno il tool che scegli il colore e ti dicono il codice quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitograzie siete grandi anche questa modifica sono riuscito a farla, ora vorrei centrare la griglia e lasciare degli spazi sopra e lateralmente in poche parole farla piu stretta e lunga. grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche sitofai una cosa.. dai uno sguardo tra le opzioni nel pannello di controllo e vedi se si possono modificare queste cose da l?.. (cerca qualcosa tipo align - cio? allineamento - o qualcosa tipo left - cio? sinistra, visto che sta a sinistra adesso) se non trovi niente facci sapere che proviamo a modificare direttamente il codice quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitociao , purtroppo avevo gia controllato nel pannello di admin ma non c'? nulla che modifichi la disposizione della griglia nella pagina quindi qual'? l'altra possibilit? per modificarla? grazie ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoApri templates/index.tpl cerca Codice: <table cellspacing="0" cellpadding="0">
e sostituiscilo con Codice: <table cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitook anche questa ? fatta ora per aumentare un p? lo spazio tra la barra colorata in alto e la griglia qual'? la stringa da modificare? grazie a entrambi finora
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoSempre nel file templates/index.tpl cerca Codice: <table cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
(che hai appena inserito) e inserisci prima tanti tag <br> quanto bastano Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 18-04-2007 alle ore 17:34.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitociao anche l'ultima indicazione era perfetta e riuscita grazie ora , nel prendere i pixel chiede url sito e senza inserirlo non permette di continuare, vorrei rendere questo passaggio facoltativo e non obbligatorio ? possibile? grazie ciao ps dimenticavo , qual'? il file del linguaggio italiano,perch? l'italiano di default che ho caricato non ? proprio corretto e vorrei sistemare alcune frasi sempre se ? possibile . ciao Ultima modifica di niubbo : 19-04-2007 alle ore 10:37.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoniubbo ha scritto: nel prendere i pixel chiede url sito e senza inserirlo non permette di continuare, vorrei rendere questo passaggio facoltativo e non obbligatorio ? possibile?
Non credo sia possibile, poich? quello ? uno script fatto appositamente per mettere gli url, e non solo immagini. niubbo ha scritto: ps dimenticavo , qual'? il file del linguaggio italiano,perch? l'italiano di default che ho caricato non ? proprio corretto e vorrei sistemare alcune frasi sempre se ? possibile .
Certo che ? possibile, il file da modificare ? public_html/FCKeditor/editor/lang/it.js Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitosemplicemente volevo inserire immagini con descrizione e non necessariamente url di un sito per quanto riguarda il file per il linguaggio ita ho aperto quello che mi hai indicato ma non contiene le scritte del sito ma solo traduzioni di funzioni tipo word , copy-copia, paste-incolla eccc ho cercato nelle altre cartelle ma non trovo il file delle scritte, prendi pixel, eccc
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche sitoprova a fare cos?: start -> cerca in: seleziona la cartella dove hai unzippato lo script sul tuo pc testo contenuto: mettici una parola/frase che vuoi modificare. apri i files che ti escono e, dove trovi quella parola/frase, modifica vedi un p?... quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitogrande e anche questa ? fatta ora vorrei inserire una piccola descrizione tra la barra colorata e la griglia ,? possibile? e poi ? possibile: quando il mouse passa sopra l'immagine, visualizzare la descrizione come in un fumetto e non nel solito rettangolo? grazie ancora
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoniubbo ha scritto: grande e anche questa ? fatta
ora vorrei inserire una piccola descrizione tra la barra colorata e la griglia ,? possibile?
Certo. Nel file che ti ho fatto modificare (templates/index.tpl) in mezzo al tag <br> che hai aggiunto inserisci una descrizione. niubbo ha scritto: e poi ? possibile: quando il mouse passa sopra l'immagine, visualizzare la descrizione come in un fumetto e non nel solito rettangolo?
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| codice sorgente sito spam | izzyweb | 30 | 655 |
15-11-2007 19:08 Ultimo messaggio: dechigno |
|
| Aiuto...Pagina scambio link in php | Cambiagames | 23 | 375 |
28-08-2007 18:53 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| aiuto .htaccess | izzyweb | 8 | 287 |
21-07-2007 12:45 Ultimo messaggio: Namaless |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

16-04-2007, 09:22

Ecco la SERP: