|
|
| Aiuto modifiche sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitociao, in questi giorni st? cercando di capire i vari funzionamenti da amministratore del sito . ho ancora delle cose da chiedere: 1- una volta presi tot pixel e uppata l'immagine come faccio se volessi cancellarla e rimettere la zona dov'era la foto come se non fosse mai stata uppata nessuna immagine, ho provato dal pannello di controllo ma non ? possibile cancellarla solo cambiare lo stato e quindi rimane la zona nera. 2-sono riuscito a cambiare colori ,inserire descrizione,ma la modifica della toolbar inserendo immagine proprio non mi riesce. es: uppo l'immagine sul mio sito, poi dove trovo url da inserire? fatemi un esempio con relativo script per favore. 3- un'altra e ultima cosa per oggi: volevo inserire un contatore di accessi, ho gia un account con shinistat,ma dove inserisco il codice html che mi danno? come sempre ringrazio per l'attenzione
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoCiao niubbo e bentornato. 1 - Vai su Admin -> Maintain Regions -> Clicchi sul banner -> Nella pagina che si apre clicchi su delete e confermi. 2 - Devi inserire l'url dove hai inserito l'immagine. Es se metti l'immagine nella root del tuo sito puoi inserire come URL http://tuonomesito.it/nomeimmagine.jpg. 3 - Il codice Html che ti danno lo dovresti inserire in uno dei file del template. Bisogna sapere per? dove vuoi che venga visualizzato. Io per? consiglio sempre script personali e non servizi di statistiche esterni Spero di essere stato chiaro Ciao ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sito1- il problema ? che delete non c'?, c'? solo:expired-reserved-suspended-pending-active. le ho gia provate tutte ma rimane sempre la zona nera. 2- quindi lo script sar?: background(url) coi vari punti e virgola che adesso non ricordo dove vanno giusto?3- 3-per il contatore mi va bene quello che ho con shinistad e vorrei metterlo in alto a destra della griglia. ciao grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoPer quanto riguarda il punto 1 allego una picture. Devi cliccare su delete (l'ho cerchiato )2- si giusto. 3- Per inserire il contatore a destra della griglia dovresti modificare il codice in maniera pi? complessa... non potresti semplicemente inserirlo sopra la griglia? Sarebbe pi? semplice Fammi sapere Ciao ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 23-04-2007 alle ore 18:11.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitociao 1- scusa, l'avevo sotto il naso e non lo vedevo che stupido. 2- questo proprio non mi riesce, questo ? url dell'immagine mi scrivi tu lo script?(http://www.maggiore.helloweb.eu/simpson.jpg) 3- in alto non mi ispira molto. si pu? fare sul fondo sotto la griglia? ciao grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche sitonel file style.css ci dovresti trovare questo: div.toolbar { background: #7777FF; padding: 5px; color: #FFFFFF; } al posto di background: #7777FF; ci metti background: url(http://www.maggiore.helloweb.eu/simpson.jpg); vedi un p?... quiz patente Ultima modifica di fdalesio : 23-04-2007 alle ore 23:48.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitograzie sono riuscito finalmente pe il punto 3 aspetto goku o magari se mi sai dire tu dove inserire il codice html? grazie ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoApri il file public_html/templates/footer.inc.tpl Trovi il seguente codice Codice: </div>
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitook grazie anche questa riuscita ora pe? resta tutto a sinistra il contatore come lo centro nel fondo pagina? grazie ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoPer metterlo al centro prova ad inserire il codice tra i tag <center>codice contatore</center> Facci sapere A presto Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitogrande goku indicazione perfetta grazie 1000
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoniubbo ha scritto: grazie 1000
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitociao, eccomi di nuovo con un'ennesima domanda: come lo levo il banner di google che appare sempre? grazie ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoNon si pu? togliere, quello appare perch? automaticamente su helloweb... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitook grazie , allora va bene pensavo fosse integrato nello script grazie ancora ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoA presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitociao, avrei un'altra domanda, vediamo se riesco a spiegarvi cosa intendo. dopo aver inserito l'immagine viene richiesto di compilare il campo della descrizione,che appare quando il mouse passa sopra all'immagine. ora vorrei sapere se ? possibile poter personalizzare le scritte. ovvero chesso: magari inserire una descrizione con caratteri particolari o magari qualche effetto particolare alla scritta. spero di essermi spiegato bene ciao grazie[/align]
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoCosa intendi con "inserire una descrizione con caratteri particolari"? Il tipo di font del carattere? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitosi intendo proprio quello ho gia provato a scrivere con word e caratteri particolari e poi fare copia-incolla ma non funge oppure inserire scritte tipo glitter o simili con qualche effetto particolare che dite si pu? fare? ciao grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto modifiche??sitoniubbo ha scritto: che dite si pu? fare?
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| codice sorgente sito spam | izzyweb | 30 | 655 |
15-11-2007 19:08 Ultimo messaggio: dechigno |
|
| Aiuto...Pagina scambio link in php | Cambiagames | 23 | 375 |
28-08-2007 18:53 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| aiuto .htaccess | izzyweb | 8 | 287 |
21-07-2007 12:45 Ultimo messaggio: Namaless |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 14:01

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

22-04-2007, 22:34

Ecco la SERP: