|
| Aiuto galleria immagini |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Aiuto galleria immaginiCiao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Sto cercando un componente/modulo/plugin/script che mi permetta di creare una galleria di immagini. Qualche mese fa ne avevo trovato uno che andava bene sia per Joomla e poteva anche essere usato da solo, se non ricordo male gestiva le gallerie di immagini tramite un file xml e precaricava le immagini successive mentre le visualizzava. Era un programma a pagamento di cui ho perso l'indirizzo web. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto galleria immaginiEhm... non sò se posso esseri d'aiuto, ma ti segnalo questo sito dove si può imparare a costruire una galleria d'immagini con i frame: http://www.webfract.it/GUIDA/esiframe.htm Il tutto è ovviamente gratuito! Anche se forse non è quel che cerchi... "Meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio" Visita il mio blog: http://quartomondo.blogspot.com Ultima modifica di lorus : 27-03-2008 alle ore 19:45.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto galleria immaginiA te serve una photogallery per Joomla o per integrarla in un tuo sito? Per quelle di Joomla puoi dare un'occhiata qui ![]() Fammi sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto galleria immagini@lorus: grazie per l'utile informazione. @gokufg: Ne avevo trovata una che andava bene sia per Joomla e sia per integrarla in un mio sito, mi ricordo che era a pagamento il nome era tipo Gallery oppure slideshow... Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto galleria immaginiIrvin ha scritto: @gokufg: Ne avevo trovata una che andava bene sia per Joomla e sia per integrarla in un mio sito, mi ricordo che era a pagamento il nome era tipo Gallery oppure slideshow...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto galleria immaginiSe possibile il secondo per un mio sito Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto galleria immaginiIrvin ha scritto: Se possibile il secondo per un mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiuto galleria immaginiSu che linguaggio vorresti basarti??Flash,javascript+html,html+css....ecc.??
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aiuto per Pausing RSS scroller | sielfree | 0 | 92 |
15-01-2008 23:21 Ultimo messaggio: sielfree |
|
| Scrolling image - Aiuto ! | TTommaso | 6 | 410 |
17-09-2007 11:47 Ultimo messaggio: Namaless |
|
| Aiuto creazione sito | valeriona | 10 | 354 |
26-04-2007 10:54 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-05-2008, 21:33

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

27-03-2008, 14:08