|
| Aiuto creazione sito |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Aiuto creazione sitoCiao ragazzi!!! Sono nuova!:41: Ho un problema, spero possiate aiutarmi!!:19: Premetto che non me ne intendo tantissimo, ho sempre avuto a che fare con blog, forum...mai con veri e propri siti....ma ho voluto provare a crearne uno. Sto preparando le varie pagine... Sapete dirmi come si fa ad inserire un riquadro con le freccette scorrevoli(devo mettergli dentro un lungo testo), in modo che scorra solamente il testo e non tutta la pagina, per non avere problemi con lo sfondo! :51: Spero di essermi espressa bene:06: aiutatemi per favoreeeee grazie!:13: Vale Ultima modifica di gokufg : 16-04-2008 alle ore 20:34.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiintanto benvenuta nel forum! puoi risolvere quel problema utilizzando i css ti metto subito un esempio pratico <div style="width: 400px; height: 400px; overflow:auto;"> qua dentro metti il testo </div> questo codice mettilo dove vuoi che vada il testo.. i parametri sono width, cio? la larghezza in pixel di questa casella di testo height l'altezza overflow: auto mette le barrette di scorrimento solo se il testo ? + lungo dei pizel specificati in height facci sapere se funziona! quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: AiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiGrazie, davvero gentilissimo!:13: Io sto usando il programma Dreamweaver 8.... ho inserito la tabella e dentro ho incollato questo codice che mi hai detto, ho inserito il testo nello spazio che mi hai indicato ma non mi funziona :19: Mi sa che sbaglio qualche passaggio :51:
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscusa se la domanda ti risulta cretina... quel codice l'hai inserito con un editor di testo? (tipo blocco note) magari mettila online la pagina e dacci l'indirizzo cos? la vediamo direttamente quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii:19: ehm l'ho semplicemente copiato e incollato dentro la tabella mi sa che sono proprio negata!:03:
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiidai dicci dove sta la pagina che lo risolviamo in 3 secondi
quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: AiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCiao valeriona e benvenuta nel forum anche da parte mia. Se non puoi metterla online prova a postare il codice HTML della pagina qui ![]() ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: AiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiRagazzi siete gentilissimi! Voi siete degli espertoni Io mi sento davvero una stupida perch? non ci sto capendo niente! eheheh:51: so fare solo le cose elementari! Purtroppo non posso mettere la pagina online perch? ancora il sito non ? pronto, ho ancora tante pagine da finire, che fatica! Spero di riuscire a concludere qualcosa perch? con questo problema mi sono proprio bloccata!:03:
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiivaleriona ha scritto: Ragazzi siete gentilissimi!
Voi siete degli espertoni
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: AiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCi sono news? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiivaleriona ha scritto: ... Io sto usando il programma Dreamweaver 8.... ho inserito la tabella e dentro ho incollato questo codice che mi hai detto, ho inserito il testo nello spazio che mi hai indicato ...
Domanda un po' banale... quel codice lo hai inserito nella "vista codice" o nella "vista layout"? DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network Ultima modifica di MetaMorph : 26-04-2007 alle ore 10:55.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| consiglio per modifica sito | Fcocker | 17 | 123 |
01-05-2008 15:54 Ultimo messaggio: Fcocker |
|
| News nel sito web | gianni4 | 3 | 72 |
24-04-2008 13:52 Ultimo messaggio: Nova |
|
| Aiuto galleria immagini | Irvin | 7 | 194 |
05-04-2008 01:05 Ultimo messaggio: webnoise |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-04-2007, 19:13

mi sa che sono proprio negata!:03: