|
| AIUTO CHIARIMENTI |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
AIUTO CHIARIMENTISalve a tutti in primis vorrei sapere cos'e' il SEO.....mastico altre materie poi cerco qualcuno che mi aiuti ad uamentare le visite del mio sito http://www.cancellazioniconsulenze.com saluti in attesa di cortese risposta Paola pamanarapaola@yahoo.it
|
|
|||||
| |||||
RE: AIUTO CHIARIMENTISeo significa "search engine optimization" e si indicano l'insieme di attivita' svolte per migliorare il posizionamento di una pagina web nei risultati forniti da un motore di ricerca. I vari elementi che compongono questa attivita' di posizionamento sono url, grafica, contenuti e quindi parole chiavi o meglio keywords ecc. Per avere un idea chiara leggi QUI Riguardo l'aumentare le visite e' utile fare scambi link, segnalare il sito in directory e quindi avere un buon backlink, cosi' i motori di ricerca indicizzano e posizionano al meglio il tuo sito e le pagine che lo compongono. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 05-01-2008 alle ore 19:27.
|
|
|||||
| |||||
RE: AIUTO CHIARIMENTIpaola1969 ha scritto: in primis vorrei sapere cos'e' il SEO.....mastico altre materie
http://it.wikipedia.org/wiki/SEO Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||