|
| AIUTO CHIARIMENTI |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
AIUTO CHIARIMENTISalve a tutti in primis vorrei sapere cos'e' il SEO.....mastico altre materie poi cerco qualcuno che mi aiuti ad uamentare le visite del mio sito http://www.cancellazioniconsulenze.com saluti in attesa di cortese risposta Paola pamanarapaola@yahoo.it
|
|
|||||
| |||||
RE: AIUTO CHIARIMENTISeo significa "search engine optimization" e si indicano l'insieme di attivita' svolte per migliorare il posizionamento di una pagina web nei risultati forniti da un motore di ricerca. I vari elementi che compongono questa attivita' di posizionamento sono url, grafica, contenuti e quindi parole chiavi o meglio keywords ecc. Per avere un idea chiara leggi QUI Riguardo l'aumentare le visite e' utile fare scambi link, segnalare il sito in directory e quindi avere un buon backlink, cosi' i motori di ricerca indicizzano e posizionano al meglio il tuo sito e le pagine che lo compongono. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 05-01-2008 alle ore 19:27.
|
|
|||||
| |||||
RE: AIUTO CHIARIMENTIpaola1969 ha scritto: in primis vorrei sapere cos'e' il SEO.....mastico altre materie
http://it.wikipedia.org/wiki/SEO Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: AIUTO CHIARIMENTICiao Paola, va detto che aumentare le visite ha poco senso, se non si ha visione degli obiettivi di un sito, che spesso non traspaiono dallo stesso. Infatti, piu' che aumentare le visite, occorre aumentare il numero di visitatori interessati a cii' che tu desideri ottenere mediante il sito. In prima battuta, i visitatori devono essere attinenti, ma anche questo non basta. Ipotizziamo, per esempio, che tu venda scarpe di vernice. Ti arrivano visitatori che hanno cercato questi temi sul sito, ma non e' detto che le vogliano comprare. Magari vogliono solo sapere come pulirle. Quindi, se tu con un sito che presenta una vetrina di scarpe di vernice le volessi vendere, dovresti ricevere visite da parte di persone interessate all'acquisto di scarpe di vernice. Ad esempio, ballerini di tango di sesso maschile, gente che ha appena comprato lo smocking, ecc. ecc. Vedi? Parlare di generico incremento di visite non porta a nulla. Dico di piu'. Se uno ti dicesse come incrementare le visite senza conoscere il tuo obiettivo, io diffiderei. YoYo - Formazione rotolante Il 21 e 22 ottobre, Corso SEO, a Verona
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:16

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-01-2008, 18:41