|
| Aggiornamento PR |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Aggiornamento PRAvete visto l'aggiornamento? Contenti? Io si :41:, anche perch? tutti i miei siti stavano a 0 ![]() il pagerank negativo non esiste, quindi peggio non poteva andare
quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRdevo cmq dire che i redirect, per quanto 301, per il pagerank non servono a un ca**o
quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRPer me non ? cambiato niente: dura arrivare a PR 6 :07: fdalesio ha scritto: devo cmq dire che i redirect, per quanto 301, per il pagerank non servono a un ca**o
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRnon e' molto duro arrivare a pr6 io non so nemmeno come ma mi sono ritrovato pr6 sul mio sitarello obsoleto XD <strong>Zanzara Mannara</strong>
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRphpone ha scritto: non e' molto duro arrivare a pr6
io non so nemmeno come ma mi sono ritrovato pr6 sul mio sitarello obsoleto XD
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRda settembre 200 meno di un anno quindi <strong>Zanzara Mannara</strong>
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRphpone ha scritto: da settembre 200
meno di un anno quindi
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRnoi siamo andati a 6:22:
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PRMa a quando il prossimo aggiornamento del PR? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento di Google | hwhisperer | 7 | 53 |
14-05-2008 18:11 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| Aggiornamento PageRank 30-Apr-08 | gokufg | 4 | 70 |
05-05-2008 07:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Aggiornamento Pr | izzyweb | 5 | 95 |
29-02-2008 22:46 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:57

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-04-2007, 12:04