|
|
| Aggiornamento pagerank |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Aggiornamento pagerankI primi di Ottobre ci dovrebbe essere il tanto agoniato aggiornamento della barretta verde.... Sono ben 5 mesi che non vi è stata modifica Speriamo di aver lavorato bene !!! Buon Pr a tutti Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankmi sa tanto che sarà uno di quegli aggiornamenti "severi" in cui i pr più che alzarsi si abbassano ![]() Mi riferisco ai siti a pr 5 e 6 che ci sono attualmente
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankCiao Izzyweb, dici che l'aggiornamento sarà nella prima settimana di Ottobre? izzyweb ha scritto: I primi di Ottobre ci dovrebbe essere il tanto agoniato aggiornamento della barretta verde....
Sono ben 5 mesi che non vi è stata modifica Speriamo di aver lavorato bene !!! Buon Pr a tutti
> Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankCiao ragazzi, sì, ho sentito dire anche io che l'aggiornamento dei pr dovrebbe essere imminete. Stiamo a vedere.. A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankQui si diceva che ci doveva essere a Luglio ![]() Avete qualche fonti attendibili che dicono che il prossimo update ci sarà in questi primi giorni di Ottobre? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankEcco un post dove si indicano le fonti: http://forum.html.it/forum/showthread.ph...id=1170853 > Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankCiao SpeedPPC, mi sa che il link che hai postato non è corretto. Prova a darci un'occhiata. A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankSpeedPPC-Italia ha scritto: Ecco un post dove si indicano le fonti:
http://forum.html.it/forum/showthread.ph...id=1170853
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pageranksi, hai ragione. scusate, non avevo incollato bene il link. è giusto quello di gokufg ![]() seochef ha scritto: Ciao SpeedPPC, mi sa che il link che hai postato non è corretto.
Prova a darci un'occhiata. A presto Gianni ![]()
> Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankE' iniziato l'aggiornamento globale del pagerank con un evidente giro di vite. Ci saranno molti abbassamenti di pr Io ho perso 1 punto in 2 siti (da 5 a 4 e da 4 a 3) e ben 2 in un altro (da 5 a 3) Ciò fa parte della nuova politica di google che vi anticipavo qualche mese fa
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankMa dai, finora è stato solo un parlare ma nulla di concreto. Sei sicuro di quello che dici? Da che ora hai notato cambiamenti? EDIT Mi sa che hai ragione Demon. E' la seconda volta che vedo nella toolbar il Forum PW che passa da PR2 A PR0. Speriamo bene per il mio sito! Il sito zanzaramannara.altervista.org ha preso PR1. ![]() ![]() ![]() Ora attendo l'altro mio sito! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 27-10-2007 alle ore 00:19.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankPer i dettagli: http://livepr.raketforskning.com/?u=forum.punto-web.net Comunque pare che gg abbia incominciato ad aggiornare il PR... il mio sito aveva PR0, ora su qualche datacenter ha PR2 Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankOra anche il mio sito principale segna PR1. Però pochino per la miseria! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankgoogle ha rivalutato in negativo quasi tutti i siti ... sarà difficile vedere qualche pr6 adesso ... se qualcuno ce l'ha mi faccia un fischio ^_^ Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankIl mio sito ha la home PR3 e tutto il resto delle pagine PR2. Direi che meglio non poteva andare! ![]() ![]() ![]() ![]()
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankAnche il mio sito è stato aggiornato. Pr 4 per la homepage e pr 3 per le diverse sezioni. Mi aspettavo qualcosa di meglio per il forum!
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankio abbastanza penalizzato sul pr, ma è il minimo... son stato fermo moltissimi mesi... poi si parla di penalizzazione di portali ad alto pr e visite che vendono link, chi lo sa! x me è solo perchè non ho lavorato e basta e quello mi merito ! però tipo il sito di GT mi pare strano metterlo a pr3 ?_? Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 27-10-2007 alle ore 12:27.
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankHai ragione !!!! come mai il sito di Gt è calato cosi tanto ??? mi sembra che in home page avesse 5 adesso è precipitato a 3 anche nel forum.. sarà una cosa momentanea..... Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankè stato fatto l'aggiornamento anche nel mio sito home page rimane a 4 le altre pagine che non avevano pr ( causa cambio di url ) oscillano tra 2 e 3 Mi posso ritenere soddisfatto :-) Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento pagerankwow molte delle mie pagine sono passate a 2 di pr....però la home resta a 3
Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento di Google | hwhisperer | 8 | 58 |
Oggi 09:49 Ultimo messaggio: hwhisperer |
|
| Aggiornamento PageRank 30-Apr-08 | gokufg | 4 | 70 |
05-05-2008 07:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Ogni quanto tempo si aggiorna in PageRank? | taranto | 2 | 41 |
02-05-2008 08:05 Ultimo messaggio: taranto |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 13:16

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-10-2007, 09:23

Ecco la SERP: