|
| Aggiornamento PageRank 30-Apr-08 |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Aggiornamento PageRank 30-Apr-08Ragazzi è in corso l'update del PageRank di Google Buona PageRank Update a tutti ![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PageRank 30-Apr-08Sono arrivato in ritardo stavolta. ![]() Comunque un sito ha perso un punto gli altri lo hanno guadagnato. Diciamo che non mi lamento va...! Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PageRank 30-Apr-08A me tutto come prima... il giudizio del grande G ancora non è arrivato ![]() Fatta eccezione per il fatto che da "strumenti per i webmasters", google mi dice che 0 link della sitemap sono stati indicizzati...
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PageRank 30-Apr-08I miei non son cambiati di pr. Solo il numero dei backlinks
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Aggiornamento PageRank 30-Apr-08Su 8 siti questo è il mio risultato - Portale sceso da PR4 a PR3 - Directory salita da N/A a PR3 - Forum Guide rimane N/A - Guide fisso a PR3 - Aggregatore Guide da N/A a PR2 - Article Marketing e Comunicati stampa da PR1 a PR2 - Top 100 da N/A a PR0 - Blog personale da N/A a PR1 Non mi posso lamentare
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Ogni quanto tempo si aggiorna in PageRank? | taranto | 2 | 37 |
02-05-2008 08:05 Ultimo messaggio: taranto |
|
| Aggiornamento Pr | izzyweb | 5 | 89 |
29-02-2008 22:46 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Aggiornamento pagerank | izzyweb | 25 | 408 |
07-11-2007 21:52 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 12-05-2008, 03:39

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-05-2008, 17:24

Ecco la SERP: