|
| AdWords: I primi passi di un imbranato |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
AdWords: I primi passi di un imbranatoCiao capoccioni, Avrei bisogno che qualche volenteroso mi spiegasse due cose: Sto lavorando ai testi di BiM DISTRIBUZIONE, sito della nota societa' di distribuzione, per conto della loro agenzia. Il contratto prevede anche la pianificazione e l'acquisto per conto loro di AdWords sia per il sito che per i film di prossima uscita, cosa che non ho mai fatto prima. Oggi ho fatto il primo aquisto, 350? da spendere tra oggi e il 31/1 per la promozione di "Into The Wild" di Sean Penn. Ho impostato un CPC di 0,10? per un totale di 15? al giorno su 5 keyword: film, cinema, into the wild, sean penn, sito ufficiale. Il pagamento e' anticipato e con carta di credito. Mi potete dare una valutazione su quanto ho fatto, please? E un'altra domanda: quanto ci vuole perche' gli annunci siano attivi (Google dice che gia' lo sono, anche se non hanno ancora richiesto il pagamento, ma non li ho trovati). E un'aggiunta stupida: Mettere la grafica sugli annunci comporta un sovrapprezzo? Grazie. Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatoWow, 10 cent per click sono molti! Pui' essere che mi sbaglio? Peri' secondo me buono per chi espone i tuoi annunci. Per gli annunci che siano attivi non saprei peri' credo subito e per il sovrapprezzo della grafica penso proprio che costera' qualcosa in piu'. Prova a leggere questa guida: Google AdWords: come funziona? Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 14-01-2008 alle ore 21:16.
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatovriccio ha scritto: Wow, 10 cent per click sono molti! Pui' essere che mi sbaglio? Peri' secondo me buono per chi espone i tuoi annunci. Per gli annunci che siano attivi non saprei peri' credo subito e per il sovrapprezzo della grafica penso proprio che costera' qualcosa in piu'.
Prova a leggere questa guida: Google AdWords: come funziona? Grazie comunque delle tue non risposte. Adesso mi metto a leggere la guida. Alex ______________ AAA Copywriter Ultima modifica di AAA Copywriter : 14-01-2008 alle ore 21:35.
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatoEhm, mi dispiace non esserti stato utile nelle risposte, ma non sono molto preparato in materia. La guida me la sto leggendo anche io.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatovriccio ha scritto: Ehm, mi dispiace non esserti stato utile nelle risposte, ma non sono molto preparato in materia.
La guida me la sto leggendo anche io. ![]()
Beh, mi sa che le ossa me le devo fare velocemente! Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatoAAA Copywriter ha scritto: Beh, mi sa che le ossa me le devo fare velocemente!
![]()
Per darci una mano? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatovriccio ha scritto: Per darci una mano?
![]()
A fare che? Alex ______________ AAA Copywriter Ultima modifica di AAA Copywriter : 14-01-2008 alle ore 22:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatoA spiegarci come si utilizzano AdWords!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatovriccio ha scritto: A spiegarci come si utilizzano AdWords!
![]()
Appena lo scopro te lo faccio sapere! Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatoOk!!!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdWords: I primi passi di un imbranatoCiao innanzitutto le key che hai scelto: film, cinema, into the wild, sean penn, sito ufficiale non vanno molto bene. Cosa vuoi pubblicizzare? Into the wind di Sean Penn? Le keys: sito ufficiale, cinema e film a cosa ti servono? Il CPC viene calcolato in base alla google slap ovvero alla corrispondenza che c'e' tra parola ricercata->annuncio->pagina di arrivo nel sito. Un CPC di 0,10 e buono! web agency Padova Ultima modifica di coscheboy : 15-01-2008 alle ore 00:04.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 17-05-2008, 19:16

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

14-01-2008, 20:21

La guida me la sto leggendo anche io.