|
| Adsense su più siti |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Adsense su piu' sitiCiao a tutti, ho Adsense su un mio sito, ora vorrei metterlo anche su un altro sito che ho realizzato, utilizzando ovviamente lo stesso account, cosa permessa da Google, il problema e' che non riesco a capire come fare.... Nel senso... Per il primo sito ho dovuto segnalare l'url a Google e dopo che e' stato verificato, me l'hanno attivato; per il secondo sito cosa dovrei fare? :51:
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense su piu' sitiNon c'e' bisogno di richiedere l'attivazione del secondo sito, Google Adsense lo rilevera' in automatico una volta che inserisci il codice
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense su piu' sitigokufg ha scritto: Non c'e' bisogno di richiedere l'attivazione del secondo sito, Google Adsense lo rilevera' in automatico una volta che inserisci il codice
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense su piu' sitiartistic101 ha scritto:
Cioe', creo gli annunci normalmente e li metto nel secondo sito?
artistic101 ha scritto: 1) Come mai per il primo effettuano la verifica e per il secondo no?
2) Supponiamo che uno abbia 10 siti e in uno di questi Google rileva una violazioni del regolamento (click fraud, ecc...) viene chiuso solo quel sito o viene disattivato proprio l'account e quindi tutti i siti? Grazie ![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense su piu' sitigokufg ha scritto:
Esattamente :07:
artistic101 ha scritto: 1) Come mai per il primo effettuano la verifica e per il secondo no?
2) Supponiamo che uno abbia 10 siti e in uno di questi Google rileva una violazioni del regolamento (click fraud, ecc...) viene chiuso solo quel sito o viene disattivato proprio l'account e quindi tutti i siti? Grazie ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense su piu' sitie' come dice gokufg, una volta che si e' abilitati per il primo sito basta inserire il codice di AdSense anche negli altri, che ovviamente devono risperttare il regolamento di AdSense altrimenti si rischia il ban dell'acount... Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense su piu' siticoncordo in pieno.. anzi e' comunque Google che consiglia di non creare troppi account per piu' siti Riccardo
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Annunci AdSense invisibili, il fantasma di Google si aggiura sul mio blog | Chameleon Copywriter | 10 | 152 |
26-05-2008 12:39 Ultimo messaggio: Chameleon Copywriter |
|
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 91 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Gli adsense in inglese!!!! | Roxas93 | 4 | 108 |
26-04-2008 12:59 Ultimo messaggio: Roxas93 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

16-07-2007, 23:00