|
| Adsense... quanto aspettare? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Adsense... quanto aspettare?Gi? da un po' ho fatto domanda a google per partecipare a google adsense e pubblicare annunci sul mio sito... ma non si sono ancora fatti sentire. Quanto tempo ci mettono? Se il sito viene rifiutato, mi fanno sapere lo stesso? SFONDI RAGAZZE
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense... quanto aspettare?L'account ? attivo appena ti iscrivi quindi puoi gi? iniziare a mostrare i banner adsense nel tuo sito. Poi magari se non ritengono idoneo il tuo sito ti mandano una email. ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Adsense... quanto aspettare?insaponata ha scritto: Gi? da un po' ho fatto domanda a google per partecipare a google adsense e pubblicare annunci sul mio sito... ma non si sono ancora fatti sentire. Quanto tempo ci mettono? Se il sito viene rifiutato, mi fanno sapere lo stesso?
> Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 39 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Ogni quanto tempo si aggiorna in PageRank? | taranto | 2 | 41 |
02-05-2008 08:05 Ultimo messaggio: taranto |
|
| Gli adsense in inglese!!!! | Roxas93 | 4 | 59 |
26-04-2008 12:59 Ultimo messaggio: Roxas93 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:50

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

20-04-2007, 09:30

Ecco la SERP: