|
| AdSense: annunci di testo o annunci illustrati? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Salve ragazzi, vorrei proporre questo sondaggio. Secondo voi quali annunci hanno miglior rendimento o meglio quali attirano di più gli utenti a cliccarli? Annunci di testo o annunci illustrati? Oltre il voto postate anche opinioni, esperienze ecc. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Sicuramente quelli integrati nel testo rendono molto meglio, a me non rendono quelli messi nelle parti laterali del template... Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?izzyweb ha scritto: Sicuramente quelli integrati nel testo rendono molto meglio,
a me non rendono quelli messi nelle parti laterali del template...
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Indubbiamente le vostre opinioni sono da tener presente, ma io volevo sapere quale dei due annunci per voi attira gli utenti a cliccarci sopra. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?annunci di testo prima e dopo il testo Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Io preferisco gli annunci di solo testo, nei miei siti rendono di più, ho provato a inserire dei banner con solo immagini e non mi rendevano niente... Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?vriccio ha scritto: Inserirli ad esempio così?
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Lo spero, ora sto cambiando in tutte le pagine e vediamo cosa ne esce fuori. Perchè come avevo messo finora non ha portato risultati. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?vriccio ha scritto: Lo spero, ora sto cambiando in tutte le pagine e vediamo cosa ne esce fuori.
Perchè come avevo messo finora non ha portato risultati.
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Ehm, sono pagine in html. Ma hai visto la pagina giusta? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Si Si ho visto la pagina giusta, solo che la grafica (se non ricordo male) è molto simile a quella del blog che hai presentato qualche giorno fà e mi sono confuso Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Si in effetti è così. Le pagine le ho create d un template per blog. Beh, l'importante che gli annunci sono messi bene e portano risultati. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Quoto quanto detto sopra sugli annunci di testo
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Che ne dite di come ho integrato gli annunci nel mio forum? Fatevi un giro nelle varie sezioni e ditemi. Ciao e grazie!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?vriccio ha scritto: Che ne dite di come ho integrato gli annunci nel mio forum?
Fatevi un giro nelle varie sezioni e ditemi. Ciao e grazie!!!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Si lo so. L'avevo messo, poi ho aggiornato il cms e l'ho perso e ora mi scoccia doverlo rimettere. Tanto è lo stesso ben indicizzato, quindi va bene così. Ciao!!!
|
|
|||||
| |||||
RE: AdSense: annunci di testo o annunci illustrati?Io sono per gli annunci di testo che se ben integrati col resto del sito fruttano bene
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 26 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Gli adsense in inglese!!!! | Roxas93 | 4 | 56 |
26-04-2008 12:59 Ultimo messaggio: Roxas93 |
|
| Alternative valide ad adsense | Cambiagames | 15 | 280 |
18-04-2008 14:20 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 12-05-2008, 03:52

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-02-2008, 14:25