|
| [Proposta] Tempo massimo modifica post |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
[Proposta] Tempo massimo modifica postProporrei di togliere il tempo massimo (attualmento e' di 60 minuti se non erro) per modificare un post... Secondo me e' una cosa decisamente antipatica non poter modificare un propio post. Capisco che si potrebbe creare confusione andando a modificare vecchi post, ma a chi verrebbe in mente di fare certe cose? Voi che ne pensate??
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap Ultima modifica di vriccio : 16-10-2007 alle ore 01:20.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postDevo dire che anche a me farebbe piacere se si togliesse. Peri' bisogna vedere che ne pensano gli admin! ![]() PS Ho editato il titolo cosi' da essere piu' chiaro. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 16-10-2007 alle ore 01:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postNon ci avevo pensato al "tag"... chiedo scusa.. Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postFigurati! Anzi ne approfitto e ti chiedo scusa di cii', per segnalare la nuova regola che ho messo in [Utilizzo della sezione " Migliorie & Proposte"]. Cosi' che cii' sia visibile gia' per buona parte degli utenti che ancora non hanno letto questo mini Regolamento. Ecco: Quota: 6. Quando si aprono topic in questa sezione e' preferibile che venissero usate, davanti al titolo, le specifiche [Proposta] per le proposte e [Miglioria] per le migliorie, cosi' da rendere subito chiara la natura del topic.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 16-10-2007 alle ore 01:44.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postGiuseppe ha scritto: ... Capisco che si potrebbe creare confusione andando a modificare vecchi post, ma a chi verrebbe in mente di fare certe cose? ...
Magari, proprio per evitare questo, si potrebbe non eliminare del tutto ma aumentare questo tempo ad un limite "fisiologico" (del tipo un giorno o una settimana)... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi č bello, ma gratis č MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postMetaMorph ha scritto: P.S. Vi abbiamo abituato troppo bene sul forum di AlterVista...
E gia'... Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postGiuseppe ha scritto: Bhe' una settimana penso che vada piu' che bene...
Se proprio dovremmo cambiarlo, credo che un giorno sia piu' che sufficiente Giuseppe ha scritto: non potrei piu' eliminarla se non chiedendo "il favore" a un moderatore o amministratore...
Dai non sarebbe una cosa ardua da fare Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postA me non piace proprio questa cosa.. ma purtroppo la motivazione per cui viene attivata e' giusta
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postE sarebbe? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postvriccio ha scritto: E sarebbe?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postE i mod a che servono? Siamo qui per questo no? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postvriccio ha scritto: E i mod a che servono?
Siamo qui per questo no?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postOk, hai ragione, non ci avevo pensato! Beh vado a nanna. Notte!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Tempo massimo modifica postSono d'accordo con l'idea di aumentare un poco il lasso di tempo disponibile per modificare il post. Eliminare del tutto tale limite, come hanno giustamente notato i gestori del forum, non e' una buona idea. Sul mio forum sono stato costretto a disattivare del tutto la funzione "Modifica" in quanto veniva utilizzata in maniere inappropriate dagli utenti. In pratica essi scrivevano qualcosa di cui poi si pentivano (il mio e' un forum di psicologia dove si parla di disagi e problemi di varia natura) e dopo giorni o settimane cancellavano i propri messaggi. Molte discussioni diventavano cosi' incomprensibili se lette dopo qualche tempo. Dato che questo comportamento stava diventando una prassi ho disabilitato del tutto la funzione. E' un peccato, ma credo che l'ordine e la fruibilita' del forum siano la prima cosa da tenere in considerazione. Questo ovviamente non succedera' mai qui peri' mi sembrava giusto farvi partecipi della mia esperienza!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Proposta nuova sezione | sonictremila | 1 | 286 |
11-06-2008 10:11 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| [Proposta] Creare una sezione per l'hardware | leonida | 8 | 320 |
15-10-2007 21:07 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Proposta gradi | Marco | 16 | 421 |
03-09-2007 21:19 Ultimo messaggio: probid |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

16-10-2007, 00:57

peri' mi sembrava giusto farvi partecipi della mia esperienza!