|
| [Proposta] Creare una sezione per l'hardware |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
[Proposta] Creare una sezione per l'hardwareCosa ne pensate di una sezione dedicata all'hardware? Medicina 33 Medicina on line salute cataratta oculistica glaucoma Ansia Malattie mentali depressione Ultima modifica di vriccio : 11-10-2007 alle ore 21:04.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta]Creare una sezione per l'hardwareCredo che sia una buona idea, vediamo cosa dicono gli admin. PS Ho modificato il titolo cosi' da renderlo piu' chiaro.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Creare una sezione per l'hardwareSe non viene lasciata alla tristezza di una sezione vuota... perche' no?
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Creare una sezione per l'hardwareDi sezioni non ce ne sono gia' troppe? "Da qualche parte" si stava parlando di riorganizzarle... Statemi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Creare una sezione per l'hardwareMetaMorph ha scritto: Di sezioni non ce ne sono gia' troppe? "Da qualche parte" si stava parlando di riorganizzarle...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Creare una sezione per l'hardwaregokufg ha scritto:
Infatti http://forum.punto-web.net/riordinamento...t-933.html
![]() Una nuova sezione si potrebbe aprire se, come di Nama, non restera' vuota... Credo che per adessso non ce ne sia bisogno comunque ![]() Grazie per la proposta ![]()
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Creare una sezione per l'hardwaresielfree ha scritto:
.... Io a questo punto avrei una bella idea da sottoporre....(solo se la sezione sara' hardware e software)
Io gestisto un sito di software (programmi-freeware.sielfree.com) da finire che peri' con le sezioni che ha adesso mi da' circa 120 unici al giorno, ed e' sprovvisto di forum. Ci potrebbe essere una seria collaborazione, potrei inserire un link verso la nuova sezione e inserire in qualche modo gli ultimi topic di essa per portare utenti al forum e alla sezione. Cosa ne pensate?
Direi che la proposta e' allettante... Vediamo cosa ne pensa tutto lo staff e poi si decide Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Creare una sezione per l'hardwaregokufg ha scritto: Direi che la proposta e' allettante... Vediamo cosa ne pensa tutto lo staff e poi si decide
![]()
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: [Proposta] Creare una sezione per l'hardwarePer me ok!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 15-10-2007 alle ore 21:08.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Proposta nuova sezione | sonictremila | 1 | 112 |
11-06-2008 10:11 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| Approfitto della sezione | Pigi | 3 | 140 |
15-03-2008 17:08 Ultimo messaggio: Pigi |
|
| [Proposta] Tempo massimo modifica post | Giuseppe | 13 | 328 |
27-11-2007 12:31 Ultimo messaggio: kublai |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-10-2007, 15:52