|
| [phpbb]last_forum_post scorrevole / marquee |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
[phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueeraga nel mio sito c'? il blocco di mkportal ke visualizza gli ultimi post fatti nel forum, vorrei che le scritte fossero scorrevoli:51:, ke scorre dal basso verso l'alto e quando ci punto il mouse che si blocchi la scorrevolezza e ovviamente rilasciando ricomincia a scorrere...non so come si fa quest'operazione del marquee, aiutatemi....vi preg
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueeDovresti inserire il codice in un tag del genere: <marquee>codice html o php</marque> Se non ci posti il tuo codice per? sar?a difficile aiutarti... Sposto nella sezione pi? adatta Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueenon ho capito, cmq lo ho in php
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueeDovresto postarmi il codice che scorre.. In pratica dovresti modificare il blocco o modulo direttamente dall'admin del CMS e inserire il tag <marquee> Fammi sapere ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueesono andato in mkportal/blocks/last_forum_post.php non so se ? questa la cartella da modificare per avere il marquee degli ultimi post, perk? agli urli era da modificare una cartella a parte tipo tpl_admin.php o roba del genere, sempre riguardando il marquee, cmq ora vi incollo il codice intero che sta dentro la cartella last_forum_post.php: <?php /* +-------------------------------------------------------------------------- | MkPortal | ======================================== | by Meo aka Luponero <Amedeo de longis> | Don K. Colburn <visib***********let> | | Copyright © 2004-2006 ******* | http://www.****** | Email: ******t | +--------------------------------------------------------------------------- | | > MKPortal | > Written By Amedeo de longis | > Date started: 9.2.2004 | +-------------------------------------------------------------------------- */ if (!defined("IN_MKP")) { die ("Sorry !! You cannot access this file directly."); } $content = ""; $content = $mklib_board->get_last_posts($this->lang['from'], $this->lang['in_date']); ?>
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueete l'ho messo il codice ora sai aiutarmi?????
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueeMa secondo me dovresti agire dll'admin del CMS e inserire nel blocco in questione il tag marquee.. Prova a fare cosi poi mi fai sapere ciao ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marquee? impossibile, bisogna agire nei file e non dal portale ^_^
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueeNO! Se inserisci il tag <marquee> nel portale quando imposti un modulo o un blocco vedrai che funzioner?... Quel file che hai postato contiene solo variabili.. Puoi provare a mettere il tag <marquee> all'inizio e alla fine </marquee> Ma non ti assicuro niente... Fammi sapere ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 31-01-2007 alle ore 01:06.
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueegokufg ha scritto: NO!
Se inserisci il tag <marquee> nel portale quando imposti un modulo o un blocco vedrai che funzioner?... Quel file che hai postato contiene solo variabili.. Puoi provare a mettere il tag <marquee> all'inizio e alla fine </marquee> Ma non ti assicuro niente... Fammi sapere ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: [phpbb]last_forum_post scorrevole / marqueeSirio ha scritto: posso pure provarci a fare come dici tu ma nn trovo il coso last forum post!!!
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| PhpBB, qualcuno mi insegna ad usarlo? | gianni4 | 7 | 389 |
17-04-2008 09:22 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| Bridge phpbb/phpbb | sielfree | 0 | 275 |
11-11-2007 10:34 Ultimo messaggio: sielfree |
|
| Problemi iscrizione forum phpbb | Cambiagames | 23 | 688 |
19-10-2007 21:43 Ultimo messaggio: Namaless |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 11-10-2008, 14:55

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

29-01-2007, 23:48

Ecco la SERP: