|
| [Open Source] 3D Box Generator |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
[Open Source] 3D Box GeneratorSalve a tutti! Ho realizzato un programmino che permette di creare una scatola, una confezione 3D (come per esempio quella presente in questa pagina)... Ho pubblicato il codice sorgente (vb.net) qui e chiedo la vostra collaborazione per farlo crescere. Inutile dire che e' gradita la partecipazione di tutti e non solo programmatori... Anche se farebbe moooolto comodo qualcuno che ha esperienza con le DirectX... Buona serata Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: [Open Source] 3D Box GeneratorOttimo programmino! Peccato che non ci capico nulla di programmazione, altrimenti davo una mano. Peri' seguo tutti gli sviluppi. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: [Open Source] 3D Box GeneratorBhe' se vuoi dare una mano... te la chiederi'! Come ho detto nel post precedente per esempio serve qualcuno che (quando sara' completato) lo testi e/o scriva una piccola guida... Comunque ti fari' sapere... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: [Open Source] 3D Box Generatornon m riesco a scaricarlo.. overro scarico il pacchetto e poi quando vado a decompattare mi va in errore
|
|
|||||
| |||||
RE: [Open Source] 3D Box GeneratorNon si' perche', ma si era corrotto l'archivio... adesso ho riuppato il pacchetto... Grazie della segnalazione!!! Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: [Open Source] 3D Box Generatorgrazie adesso lo scarico!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| scambio link software gratis http://programmigratis.wordpress.com/ open source | Filini | 0 | 93 |
27-12-2007 14:12 Ultimo messaggio: Filini |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 03:39

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-04-2008, 22:12