|
|
| [NamaBB] Namaless Bulletin Board |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardsielfree ha scritto: http://localhost/NamaBB/module/topic/mode/view/id/2/seo/eee.html sarebbe meglio secondo me' :13:
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardSecondo me' la lunghezza del link non influisce nel posizionamento, peri' se se riesce a eliminare : module/topic/mode/view non sarebbe male
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardok, ma per i motori di ricerca non credo che cambia qualcosa no?
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardNamaless ha scritto: ok, ma per i motori di ricerca non credo che cambia qualcosa no?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardQuello ci vuole :| Deve essere modulare per funzionare a dovere ![]() Comunque si volendo si potrebbe fare ma non credo che la lunghezza del link sia un problema lato seo... ci vorrebbe qualche altra voce in capitolo che sappia molto su questa cosa...
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardDal mio punto di vista e' influente lato seo la lunghezza del link e se non la si pui' modificare va bene cosi'
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardio direi per il momento di lasciarlo cosi', successivamente vediamo di aggiungere tale funzione esclusivamente alla bulletin board ignorando la funzione del Framework..
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardBe' visto che lo sviluppo continuera' con il framework CakePHP i link diverranno tipo http://www.pw.it/posts/view/12/titolo-discussione (volendo si potrebbe aggiungere il ".html" ma secondo me e' indifferente...) che ne pensate? In aggiunta ho avviato una comunita' italiana su cakephp per cui chi sviluppa o vorrebbe iniziare penso sia il posto giusto.. :13:
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardNamaless ha scritto: Be' visto che lo sviluppo continuera' con il framework CakePHP i link diverranno tipo http://www.pw.it/posts/view/12/titolo-discussione (volendo si potrebbe aggiungere il ".html" ma secondo me e' indifferente...) che ne pensate?
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardIo opterei solo per l'estensione .html
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardsielfree ha scritto: Io opterei solo per l'estensione .html
![]()
Ultima modifica di gokufg : 17-08-2007 alle ore 19:52.
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardLo si' che non cambia ma per far bella figura io metterei .html
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardsielfree ha scritto: Lo si' che non cambia
ma per far bella figura io metterei .html ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardMa se non ha un "reale" impatto sul Seo io eviterei ogni estenzione :13:
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardNamaless ha scritto: Ma se non ha un "reale" impatto sul Seo io eviterei ogni estenzione :13:
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardnella serp il titolo del topic lo si pui' aggiungere senza limitazioni visto che non viene controllato dal programma stesso, ma serve unicamente al seo.
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardA che punto siamo con la board? Se e' stabile e sicura potrebbe servirmi prossimamente per un mio sito (C'e' alcune piccole modifiche da fare )
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardsielfree ha scritto: A che punto siamo con la board? Se e' stabile e sicura potrebbe servirmi prossimamente per un mio sito (C'e' alcune piccole modifiche da fare
)
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin BoardUff peccato, vi sarebbe uscita una buona pubblicita' (se il forum avra' successo)
|
|
|||||
| |||||
RE: [NamaBB] Namaless Bulletin Boardsielfree ha scritto: Uff peccato, vi sarebbe uscita una buona pubblicita' (se il forum avra' successo)
![]()
Questo sicuramente, ma non pensi che ci siano gia' abbastanza bulletin board per aggiungerna una simile io?
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| tag board | oliver39 | 3 | 1,096 |
22-01-2007 01:48 Ultimo messaggio: domenicoragusa |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

29-07-2007, 20:57

Ecco la SERP: