|
| ...Disturbo? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
...Disturbo?Salve ragazzi, mi sono iscritto a questo forum da poco. L'ho fatto perche' nel forum in precedenza tutti mi trattavano male e mi odiavano. Io mi sentivo tanto triste allora ho deciso di andarmi a rifugiare in un altro forum. Ho trovato questo, vi dispiace se mi sono iscritto? Vi ringrazio se mi accettate ben volentieri. Comunque io mi chiamo Marco ho 12 anni, sono Veneto, adoro molto il Webmastering (infatti ho un sito in costruzione) e adoro il Webdesign (anche se non ne ho mai capito niente). Ciao!
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?Ben arrivato, i giovani sono sempre ben apprezzati dalla comunita' :13: Magari anche una bella donna non sarebbe male cmq :Prr
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?Ciao marco e benvenuto nel forum, non disturbi affatto, sei il benvenuto :13: Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?Ciao Marco e benvenuto sul forum PW. Spero ti troverai bene e a tuo agio. Mostraci il tuo sito nella sezione dedicata, a presto ;ciao Dimenticavo: e' normale che non disturbi :07: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 19-07-2007 alle ore 23:35.
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?Vi ringrazio per l'accoglienza... Ho chiuso poco fa il mio sito... mi dispiace molto.
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?Marco ha scritto: Ho chiuso poco fa il mio sito... mi dispiace molto.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?Non riuscivo ad aggiornarlo, perche' avevo poco tempo. Ora ho una mezza idea di riaprirne un altro...
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?Marco ha scritto: Non riuscivo ad aggiornarlo, perche' avevo poco tempo.
Ora ho una mezza idea di riaprirne un altro...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: ...Disturbo?gokufg ha scritto:
Appena lo riapri facci sapere :07: che magari ti diamo una mano se riscontri problemi
A presto ;ciao
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-08-2008, 12:54

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

19-07-2007, 09:47

Ecco la SERP: