|
| (compro) spazio pubblitario |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
(compro) spazio pubblitarioDevo inserire un mio banner erotico, mi serve uno spazio alto 200 largo 400, deve essere un sito ben visitato ( centinaia unici al giorno), non posso pagare cifre astronomiche ma pago subito. Voglio e ripeto voglio vedere le statistiche reali, ripeto REALI. Se vedo che le statistiche non sono REALI chiudo subito la trattativa .Ciao aspetto un mp
|
|
|||||
| |||||
RE: (compro) spazio pubblitarioCiao, io ho un sito da 1.000 visitatori unici al giorno, circa 10.000 pagine viste. Per il tuo target non ce' problema, anzi, di solito in siti come il mio ci stanno pubblicita' come la tua ![]() Per maggiori informazioni continuiamo in PVT
|
|
|||||
| |||||
RE: (compro) spazio pubblitarioNamaless ha scritto: Ciao, io ho un sito da 1.000 visitatori unici al giorno, circa 10.000 pagine viste.
Per il tuo target non ce' problema, anzi, di solito in siti come il mio ci stanno pubblicita' come la tua ![]() Per maggiori informazioni continuiamo in PVT ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: (compro) spazio pubblitarioInviato PM... Appunti diritto Trucchi pc Viaggi
|
|
|||||
| |||||
RE: (compro) spazio pubblitarionetstudio ha scritto: Inviato PM...
|
|
|||||
| |||||
RE: (compro) spazio pubblitariono mi ha risposto... non ho ben capito ma ho ricevuto risposta
Appunti diritto Trucchi pc Viaggi
|
|
|||||
| |||||
RE: (compro) spazio pubblitarioNamaless ha scritto:
Mai arrivato..
![]()
Appunti diritto Trucchi pc Viaggi
|
|
|||||
| |||||
RE: (compro) spazio pubblitario3viso.net pr 4 3viso.com pr 4 myflashxml.it pr4 alphacube.it pr3 se interessato marco76tv@hotmail.com forum per articolisti e community creazione siti web da riga zero one million dollar all'italiana facciamo vedere che anche qui questi progetti possono prendere il volo
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Vendo] spazio link a 10 € semestrali | Atomix | 0 | 37 |
19-09-2008 12:46 Ultimo messaggio: Atomix |
|
| COMPRO SITI AVVIATI CON MINIMO DI TRAFFICO | paola1969 | 1 | 202 |
04-04-2008 14:17 Ultimo messaggio: figliolinodomenico |
|
| Compro domini di 4 lettere .com | nullmind | 0 | 211 |
13-01-2008 19:49 Ultimo messaggio: nullmind |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:33

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

21-09-2007, 12:31

.