|
| [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum Videogiochi |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
[Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum Videogiochicome da titolo cerco collaboratori per il mio forum sui videogiochi ottimizzate ultimamente con il mod rewrite(potete mettere 3 links in firma), nessuna retribuzione, anche a tempo libero, il sito ha quasi 5000 unici giornalieri, cio? molto trafficato ed il forum lo sto ampliando adesso. in cambio (se volete) posso moderare anch'io forum a tema con il mio(sempre a tempo libero). Gokufg confido anche in un tuo aiuto
Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 23-02-2007 alle ore 09:13.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum Videogiochivedro cosa posso fare! Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum Videogiochigrazie phpone goku ? scomparso
Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum VideogiochiWe sono qui...Lo sai che su di me puoi contare
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum VideogiochiGrazie Goku, quando passi nel mio sito fammi sapere che nick hai e ti imposto i permessi, c'ho messo 24 ore per sistemare il modrewrite su quel sito(non era come phpbb...), ho chiesto a persone molto brave e non ci sono riuscite... era un p? un caos, dopo una nottata l'ho sistemato ed adesso aspetto solo di ampliarlo
Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum Videogiochifriskon ha scritto: Grazie Goku, quando passi nel mio sito fammi sapere che nick hai e ti imposto i permessi, c'ho messo 24 ore per sistemare il modrewrite su quel sito(non era come phpbb...), ho chiesto a persone molto brave e non ci sono riuscite... era un p? un caos, dopo una nottata l'ho sistemato ed adesso aspetto solo di ampliarlo
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 27-02-2007 alle ore 21:00.
|
|
|||||
| |||||
RE: [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum Videogiochigrazie goku phpone se riesci aspetto anche te rag? aiutatemi, gli utenti ce li ho... ? che le sezioni le sto facendo tutte adesso, prima non m'era mai fregato del forum... ma pu? essere una cosa bella animarlo e renderlo utile vi ringrazio in anticipo
|
|
|||||
| |||||
RE: [Collaborazione] Cercasi Moderatori Forum VideogiochiOk ho iniziato a postare, spero di trovarmi bene ciao!!! Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Registrazione veloce al forum | sonictremila | 2 | 17 |
01-09-2008 19:57 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| Proposta di collaborazione | Pigi | 0 | 53 |
05-08-2008 08:52 Ultimo messaggio: Pigi |
|
| Cercasi collaboratori/ tifosi | sonictremila | 0 | 107 |
20-06-2008 18:19 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-09-2008, 18:47

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-02-2007, 01:39

Ecco la SERP: